Come creare le tue code spotify
Hai mai provato a fare la fila per la tua stazione radio preferita in Spotify, e finì per guardare tutta la canzone senza ascoltare nessuno dei testi o eseguendo la parte strumentale? Che può capitare ad alcune persone. Quando stai usando uno sfondo Spotify in background durante l'ascolto di una traccia su Spotify, alcuni dei brani non sono udibili fino a quando non si tocca il pulsante pertinente sullo schermo. Potresti mancare il ritornello accattivante della canzone mentre ti stai concentrando sulla canzone di How-the-He-How-the-hatch-run Mentre alcuni artisti hanno modi unici per raccontare le loro storie attraverso la loro musica, altri preferiscono semplicemente non cantare del tutto, ed è quello che rende le loro canzoni interessanti da ascoltare.
Se preferisci evitare di giocare a canzoni attraverso le Spotify Code che non hanno senso per te, allora c'è un modo semplice per aggirarlo. Fai clic con il tasto destro del mouse sulla barra del titolo di una canzone nella tua playlist e scegli "Replay". Sarai quindi in grado di vedere la pista del ritmo, il ritmo è ciò che gioca all'inizio quando apri il tuo account Spotify. Seleziona la traccia del ritmo dalla playlist e quindi fai clic con il pulsante destro del mouse per la coda. Con il tasto destro del mouse saprai anche in grado di modificare la tua lista di riproduzione alla coda.
Se si utilizza un layout Spotify con un sacco di canzoni ripetute, allora può richiedere molto tempo per passare attraverso tutte le canzoni. Per accelerare le cose, puoi aggiungere altri punti dati al tuo elenco di brani. Puoi aggiungere quanti più punti dati come preferisci, fino a un massimo di quattro. Ogni punto dati rappresenta una canzone che vuoi ascoltare.
Ogni volta che fai clic sul pulsante PLAY COOUE, riprodurti immediatamente la traccia il cui punto dati è apparso. La canzone verrà quindi giocata in background mentre rimani concentrato sul tuo account Spotify. È possibile passare da una playlist multiple con il semplice tocco di un pulsante. Questo è davvero tutto ciò che ce n'è!
Per aggiungere manualmente brani alla tua playlist, è necessario aprire il tuo account Spotify e fare clic sul pulsante PLAY Avanti. Avrai bisogno di sfogliare i tuoi giochi per trovare quelli che vuoi aggiungere. Nella parte superiore dello schermo vedrai un elenco di tracce ordinate per data. Cliccando su qualsiasi traccia lo riprodurrà in background per mantenere un orecchio su ciò che sta accadendo nella tua collezione musicale.
Quando trovi una traccia che desideri ascoltare, è possibile evidenziarlo e premere la barra spaziatrice per attivare la finestra pop-up. Ora puoi aggiungere manualmente brani alla tua coda. Notare il pulsante Play successivo nella parte superiore dell'icona della coda? Cliccando su di esso ti porterà alla pista successiva sulla lista.
Ora che hai ordinato i tuoi punti dati per categorie e ha rintracciato le tue preferenze della stazione radio, puoi iniziare a raggruppare i tuoi giochi in base alla somiglianza. Per fare ciò, fare clic sul pulsante Riproduci successivo e digitare una parola o una frase nella casella di testo. Quando la casella è vuota, premere Invio e la finestra pop-up tornerà per rivelare il cluster di brani che sono più simili alla tua query. Cliccando su qualsiasi canzone in questo cluster lo riprodurrà in background mentre lo ascolti. È possibile ripetere il processo per creare il maggior numero possibile di gruppi simili.
Il passo finale è risolvere i tuoi giochi in base al loro artista e al nome dell'album. Nella parte superiore dello schermo vedrai l'opzione an'artist e sotto l'opzione A'Albums '. Facendo clic sull'opzione 'https://yourmusicplaque.it/' si espanderanno una finestra pop-up con l'intero elenco di brani, consentendo di scegliere da artista o per nome dell'album. Infine, toccando il pulsante X Chiuderà l'elenco delle code.
Comments
Post a Comment